INTERVISTE
Luiz Felipe: “Mi sento bene, il mio primo pensiero è la Lazio” (VIDEO)

LUIZ FELIPE INTERVISTA – Una solida prestazione difensiva per la Lazio che supera il Parma all’Olimpico per 2 a 0. Grande protagonista Luiz Felipe, fresco di convocazione nell’under 23 brasiliana e muro invalicabile questa sera. Il difensore è intervenuto in zona mista e alla radio ufficiale del club.
Crescita di squadra
“Ho recuperato dai problemi e sono concentrato sulla Lazio, quando il mister mi chiama devo essere pronto al 100%. Questa squadra sta crescendo, ora dobbiamo lavorare alla prossima partita”
Mercoledì c’è Lukaku
“Dobbiamo pensare una gara alla volta. A San Siro dobbiamo dare tutto, lavorare sugli attacchi dell’Inter durante la settimana, e alla fine vedremo.”
Gervinho
“Non era facile, ma è stato anche merito del mister e del lavoro svolto in settimana. Il retropassaggio a Strakosha? Abbiamo parlato e poi messo a posto le cose. Non temo niente dell’Inter, sono una grande squadra, ma anche loro devono stare attenti a noi”.
Lazio-Parma
“Abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister in settimana. Adesso riposo che mercoledì c’è un’altra partita importante. Io penso che le sconfitte servano per crescere, adesso speriamo che non succedano più. Andiamo a San Siro per fare una grande partita. L’affetto del pubblico è stato fondamentale, i tifosi sono il nostro uomo in più in campo. Stasera i 3 punti sono fondamentali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio