COPPA ITALIA
Luiz Felipe: “Ogni partita è da vincere quando giochi nella Lazio”
MILAN LAZIO INTERVISTA LUIZ FELIPE – Tra poco meno di un’ora Milan e Lazio si daranno battaglia a San Siro in una sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Luiz Felipe ha presentato la gara, soffermandosi poi sull’importanza di difendere i colori della società capitolina.
LEGGI ANCHE –> La diretta di Milan – Lazio: seguila con noi!
Milan – Lazio, Luiz Felipe presenta la gara
“Siamo migliorati tantissimo dalla sfida di campionato contro il Milan. Prima era un periodo un po’ difficile, dovevamo capire quello che il mister ci chiedeva ed apprenderlo al massimo. Adesso sono passati cinque mesi e piano piano stiamo cambiando. Veniamo da quattro partite senza prendere gol, stiamo crescendo soprattutto in difesa dove stavamo soffrendo di più. Abbiamo ancora tanto da lavorare e su cui migliorare”.
I compagni di reparto
“Noi lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorare, siamo tutti a disposizione del mister e non fa differenza tra chi gioca da subito e chi entra dalla panchina, diamo tutti il 100%. Mi fa piacere giocare con Patric e con Reina, però è indifferente chi scende in campo. Tutti dobbiamo dare il massimo”.
L’importanza di vestire la maglia della Lazio
“Quando si veste la maglia della Lazio ogni partita è da vincere, non sarà facile ma dobbiamo fare una grande prestazione per arrivare in semifinale”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto