INTERVISTE
Lukaku: “Piedi per terra, ma dieci vittorie consecutive sono un risultato incredibile. Non vogliamo fermarci”

LUKAKU LAZIO – Gli infortuni ancora non lo abbandonano, ma Jordan Lukaku scalpita e si prepara a tornare a disposizione di mister Inzaghi. Protagonista di appena due presenze in stagione (condite, però, da un assist fondamentale contro la Fiorentina), il belga ha parlato alla radio del club a margine dell’evento “Un calcio al razzismo“.
Un calcio al razzismo
“Questi eventi sono molto importanti perché gli episodi di razzismo pongono il calcio italiano in cattiva luce. Organizzare appuntamenti come quello di oggi fanno bene alla considerazione del Paese. Noi, come società di calcio, possiamo trasmettere un messaggio forte”.
Razzismo
“Mi fa piacere essere il testimone di questa lotta contro il razzismo. Gli stranieri hanno paura di venire a giocare in Italia, non solo a causa degli episodi di razzismo, ma anche per il bene delle proprie famiglie. L’iniziativa di quest’oggi, per questo motivo, è molto importante”.
Obiettivi Lazio
“Abbiamo sempre i piedi saldi a terra e ci impegniamo fortemente. Abbiamo lavorato giorno dopo giorno ed abbiamo sempre ragionato gara dopo gara. Con questo approccio siamo riusciti a conseguire una serie di dieci vittorie consecutive in Serie A ed è stato un risultato incredibile, vogliamo continuare su questa strada. Il nostro obiettivo all’inizio era centrare il traguardo Champions League, ora siamo terzi in classifica e vogliamo dar seguito a questi risultati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio