INTERVISTE
Lulic: “Ho migliorato la condizione fisica. La Samp? Avversario tosto”

LAZIO SAMPDORIA – Oggi, sabato 20 febbraio alle ore 15, la Lazio scende in campo contro la Sampdoria. Il match è valevole per la 23^ giornata di Serie A. I biancocelesti hanno tutte le intenzioni di tornare alla vittoria dopo la sconfitta con l’Inter. Nel pre partita, ai microfoni della radio ufficiale e di Sky è intervenuto Senad Lulic.
Le parole di Senad Lulic nel pre partita di Lazio Sampdoria
“Ora ho qualche allenamento di più e allenandomi con continuità sono migliorato nella mia condizione. Sono felice di essere tornato dal primo minuto. Oggi è il compleanno di Immobile, gli abbiamo fatto tutti gli auguri. Abbiamo preparato bene la sfida che sarà con un avversario tosto, dobbiamo ottenere i tre punti. Nella gara d’andata non meritavamo di perdere 3-0. Abbiamo analizzato la prima sfida stagionale con i blucerchiati e dobbiamo fare meglio”.
Sull’anno che ha passato
“E’ stato un periodo difficile con tanto lavoro e sacrificio. Alla fine sono contento di giocare dall’inizio dopo più di un anno. Speriamo di fare bene, ho giocato le ultime partite 15-20 minuti, oggi sto bene e sono pronto”.
Sulla partita con la Sampdoria
“Ci concentriamo sulla partita di oggi. La gara di andata l’abbiamo persa nettamente e vogliamo dimostrare che non siamo quelli lì. Da domani penseremo alla Champions”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE37 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA41 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio