COPPA ITALIA
Magnocavallo: “Domenica sarà una partita diversa da quella di Coppa Italia. Il problema è tutto nella testa dei giocatori”

ATALANTA LAZIO MAGNOCAVALLO – Il giorno dopo la sconfitta della Lazio in Coppa Italia contro l’Atalanta l’ex biancoceleste e atalantino, Giorgio Magnocavallo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale laziale per commentare il match.
Le parole di Magnocavallo
“I primi dieci minuti la Lazio non era in partita, ha fatto di tutto per far segnare l’Atalanta, dopo si è ripresa ma l’approccio non è stato esaltante. Domenica sarà un’altra partita. Per prima cosa tutte e due le squadre metteranno in campo i titolari. Ieri ha giocato chi trova meno spazio, ma sarà un’altra musica. Sarà una partita comunque bella. Per me ieri l’ha persa la Lazio. A 25 minuti dalla fine avrebbe dovuto ribaltare la partita soprattutto vista la superiorità numerica. Le critiche a Gosens da parte della gente che commentava sono stata parecchie, ma in questo caso è stato bravo Inzaghi a non dargli la possibilità di entrare chiudendogli la fascia. A centrocampo la Lazio aveva un uomo in più per non far costruire il gioco alla squadra di Gasperini. Dal punto di vista tattico la partita era ben impostata il problema è tutto nella testa dei giocatori. Sia Correa che Immobile hanno inciso davvero poco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio