INTERVISTE
Maiolini: “Il prezzo dei biglietti è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”

LAZIO INTERVISTA MAIOLINI – In questi giorni dove la discussione economica è tornata al centro del mondo Lazio a causa del caro-biglietti, un noto tifoso laziale, ma soprattutto esperto di numeri, come Francesco Maiolini è stato intervistato da Il Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole.
Lazio e Lotito: parla Maiolini
“Claudio Lotito fa parte di quella cerchia di presidenti che saggiamente investono nei limiti delle compatibilità del bilancio. Su questo, in verità, lui è stato chiaro sin dall’inizio. Il suo modello di gestione ha esentato la società da rischi di iper-indebitamento e ha comunque consentito il raggiungimento di buoni risultati sportivi sia pure nelle competizioni minori”.
La protesta dei tifosi biancocelesti
“I motivi? Direi una pluralità di ragioni. Anzitutto i tifosi, così come molti osservatori, si attendevano a gennaio un mercato con dei contenuti. Così, obiettivamente, non è stato. Poi la prestazione nel derby che ha deluso più del risultato e in generale una squadra con troppi alti e bassi. Infine il prezzo dei biglietti, argomento sempre controverso ma che stavolta ha rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Un nome per la società del futuro
“Uno alla Vincenzo D’Amico“.
LEGGI ANCHE –> Immobile, l’arma di Sarri contro il muro rossonero
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio