INTERVISTE
Mancini: “Immobile fa gol incredibili. La Lazio è in ripresa”

LAZIO MANCINI – In giornata, nella sede FIGC, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa di fine anno, l’attuale allenatore della Nazionale, Roberto Mancini. L’ex centrocampista e tecnico biancoceleste ha speso delle parole in onore della Lazio, di Ciro Immobile e del campionato italiano, definendolo più competitivo. A seguire le sue dichiarazioni.
Le parole di Mancini
“Dobbiamo ancora migliorare, sicuramente possiamo giocarcela quasi alla pari con le squadre più pronte di noi. New entry? Siamo abbastanza, la speranza è quella di trovare giocatori giovani, pronti non solo per adesso ma per il futuro. Sarebbe gradito averne sempre di più. Mi aspetto dei miglioramenti come squadra, anche se nelle ultime partite sono stati talmente bravi che va bene così. Spero che i giovani facciano esperienza da qui all’Europeo”.
Sulla Serie A
“Il campionato è più bello, con tante squadre in pochi punti. Io ho citato club meno importanti, la Juve è sempre molto forte, il Milan sta facendo benissimo, il Napoli grande campionato, la Roma uguale, la Lazio si sta riprendendo. Il campionato è più avvincente, è meglio per tutti. Chiaro che la Juve rimanga la più forte, ma l’Inter è pressappoco allo stesso livello”.
Su Immobile
“Sta facendo gol incredibili, spero ne tenga qualcuno per l’Europeo. Gli dico di stare tranquillo, ad Amsterdam fece una grande partita anche senza gol. Prima o poi arriveranno, magari tutti all’Europeo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio