INTERVISTE
L’esperto di mercato Marchetti: “L’eventuale separazione tra la Lazio e Tare sarà tranquilla”
MARCHETTI SEPARAZIONE LAZIO TARE – L’esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, ospite a TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci secondo le quali la separazione tra la Lazio ed il suo ds, Igli Tare, sarebbe imminente. Ecco un breve estratto del suo intervento.
Le parole di Luca Marchetti sulla possibile separazione tra la Lazio ed il suo ds, Igli Tare
“Igli Tare e la Lazio sono ai ferri corti? Non lo so, credo che le chiacchierate intense, anche verbalmente forti, ci possono stare in una rapporto di lavoro così duraturo. Entrambi hanno grande personalità, sicuramente poi possono avere vedute diverse su qualche aspetto. Un’eventuale separazione, se avverrà, ci sarà in maniera tranquilla, non bruscamente. I successi della Lazio sono arrivati grazie e soprattutto alle capacità di Tare”.
Sul rapporto tra Tare e Fabiani
Secondo alcune indiscrezioni, Tare sarebbe stato infastidito dall’arrivo di Fabiani, l’uomo scelto per gestire la Lazio femminile e la Primavera.
“L’arrivo di Fabiani ha infastidito Tare perché, come quest’ultimo, è un altro direttore sportivo? Fabiani è una persona intelligente e capace. Se uno entra alla Lazio con un ruolo, non può pensare di farne un altro dopo soli 2 giorni o 2 settimane. Soprattutto perché c’è un dirigente che è lì da più di 10 anni”.
Sulla mancanza di offerte per Milinkovic-Savic
“In passato ne sono arrivate tante di offerte ma non sono state ritenute soddisfacenti. In questa sessione, da quello che mi risulta, la Lazio non ne ha ricevute, ma va considerato anche come sia cambiato il mercato dopo il Covid”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto