INTERVISTE
Marusic: “Sono orgoglioso di essere alla Lazio. Col Genoa vogliamo i tre punti”
MARUSIC LAZIO GENOA – Adam Marusic è pronto. Dopo la sconfitta patita dalla Lazio allo stadio Via del Mare di Lecce, il difensore montenegrino difenderà i colori biancocelesti allo stadio Olimpico di Roma nella sfida al neopromosso Genoa di Alberto Gilardino. Di seguito l’analisi dell’incontro, rilasciata al Match Program del club capitolino.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio Genoa: riposo per Kamada dall’inizio?
Lazio – Genoa, le parole di Marusic
“Ci aspetta una gara importante, sarà la nostra prima partita in casa del campionato e vogliamo vincere. Il debutto contro il Lecce non è andato come speravamo, per questo faremo di tutto per conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi”.
La sconfitta con il Lecce
“Non siamo stati concentrati nei cinque minuti passati tra i loro due gol, purtroppo è andata così. Questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti per la partita contro il Genoa”.
Su Sarri
“Sarri, da quando è arrivato, mi ha aiutato e insegnato tanto. Contro il Genoa so che festeggerà le 100 partite da allenatore della Lazio: gli faccio i complimenti e gli auguro tante altre panchine alla guida di questa squadra”.
Essere Laziali, parla Marusic
“Sono davvero orgoglioso di essere qui, è il mio settimo campionato in biancoceleste e come ogni anno darò tutto per questa maglia. Cosa chiedo alla stagione? Spero che il gol possa arrivare molto presto. La cosa più importante però è aiutare la Lazio a vincere più partite possibili”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto