INTERVISTE
Massimo Maestrelli: “Lotito è fatto così. Ricucire il rapporto con i tifosi? Ecco come…”
MASSIMO MAESTRELLI LOTIO LAZIO INTERISTA – Il primo storico scudetto della Lazio risale al 1974. In panchina ad allenare quello storico gruppo c’era Tommaso Maestrelli. Al Corriere della Sera ha parlato il figlio, Massimo, soffermandosi su alcuni temi di casa biancoceleste.
Lazio, Massimo Maestrelli parla di Lotito
“Il presidente Lotito è così. Le recenti polemiche non lo toccano minimamente. Questi atteggiamenti fanno parlato del suo carattere. Non vuole essere polemica, ma appena parla molto spesso lo diventa. Lui è un tipo concreto, che guarda all’equilibrio finanziario, ma non si rende conto di quanto si stia perdendo. Non cambierà il suo modo di essere, anche perchè ha una certa età e ha una personalità ben marcata”.
Lazio, le parole di Massimo Maestrelli sul rapporto Lotito-tifosi
“La società potrebbe pensare di far aprire i cancelli di Formello di tanto in tanto per riavvicinare i tifosi. In questo modo i bambini avrebbero l’opportunità di vedere i loro idoli a pochi metri e magari fare foto con loro. Anche i giocatori avrebbero molto da guadagnare da tutto ciò”.
Lazio, Massimo Maestrelli sugli abbonamenti
“Mi auspico un’apertura da parte della società per quanto riguarda gli abbonamenti. Se il club decide di dare un segnale con dei prezzi dei biglietti alla portata di tutti, poi starebbe ai tifosi rispondere. Il primo passo devono farlo Lotito e società, il secondo i laziali, che sono anche innamorati di Sarri. Allo stadio ci vanno più che volentieri”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa