INTERVISTE
Massimo Maestrelli: “Sarri ha bisogno di tempo, sono contento per Inzaghi”

LAZIO MAESTRELLI INTERVISTA – In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Massimo Maestrelli, figlio dello storico allenatore biancoceleste, ha commentato il momento che sta attraversando la Lazio e delle qualità di Maurizio Sarri come allenatore.
Maestrelli su Sarri
“Qualche anno fa in occasione del premio intitolato a babbo che gli fu consegnato quando allenava il Napoli. Parlammo a lungo quel giorno. E lui ha ricordato l’episodio quando è stato presentato dalla Lazio. Così ho cercato di contattarlo per ringraziarlo. Non ci sono riuscito. Però poi mi ha chiamato lui. Due giorni prima del derby, che poi è andato bene… Mi ha chiesto come si sarebbe trovato mio padre in questo calcio. Gli ho detto che le cose sono cambiate, ma che lui si sarebbe comunque fatto guidare dai suoi principi. E Sarri, di rimando: ‘Giusto così. Bisogna sempre credere in quello che si fa e mantenere la schiena dritta’. Spero che faccia bene alla Lazio. Bisogna comunque avere pazienza, il suo è un calcio che ha bisogno di tempo per sedimentarsi”.
Maestrelli su Inzaghi all’Inter
“Per me non è una sorpresa. Simone è un grande allenatore. Mi dispiace sia andato via dalla Lazio, ma forse è stato meglio per tutti, il suo ciclo – che ha portato tanti trofei – stava terminando”.
LEGGI ANCHE —->45 anni fa la scomparsa di Tommaso Maestrelli: il ricordo della Lazio sui social
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio