INTERVISTE
Matri: “Gara difficile, ma vogliamo continuare la striscia positiva. Incontrare la Lazio mi fa sempre piacere”

MATRI BRESCIA LAZIO – La 18^ giornata di Serie A si apre con il match del Rigamonti tra Brescia e Lazio. Tra i grandi ex della sfida figura anche Alessandro Matri: protagonista di 31 presenze e 7 gol nel 2015-16, oggi fa parte della rosa di Corini. L’attaccante ha parlato ai microfoni della radio del club capitolino e a Sky pochi istanti prima della partita.
Brescia Lazio
“Abbiamo finito l’anno nel migliore dei modi, con buone prestazioni. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva. Fa sempre piacere incontrare Lazio, il mio anno a Roma è stato particolare, ma ho conosciuto una grande società e una grande tifoseria. Sarà una partita difficile, affrontiamo la squadra più in forma del campionato”.
Matri a Sky
“Dopo la sosta le partite sono sempre più complicate, veniamo entrambe da un buon momento. Sarà dura, ma in settimana ci siamo allenati bene e sono fiducioso. Mercato? E’ l’ultima cosa a cui penso, voglio fare bene qui a Brescia e lasciare un ricordo positivo. Mi piacerebbe restare, vediamo poi cosa succede”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio