INTERVISTE
Maximiano: “Derby esperienza bellissima. Insieme siamo più forti”
MAXIMIANO LAZIO – Alla vigilia di Juventus – Lazio, sfida potenzialmente valida per il secondo posto in classifica, ha parlato Luis Maximiano. Il portiere biancoceleste, sbarcato all’ombra del Colosseo nell’ultima estate, ha commentato ai microfoni della radio ufficiale del club questo inizio d’avventura capitolina.
LEGGI ANCHE: IMMOBILE NON CE LA FA, OUT PER LA JUVENTUS
Lazio, l’intervista a Maximiano
“Nel calcio le vittorie sono molto importanti. Per noi sono ancora più importanti. Se dai fiducia a tutti i calciatori, allora tutti sono pronti per aiutare la squadra. Stiamo bene insieme. Lavoriamo tutti i giorni e facciamo quello che chiede il mister. Manca ancora tanto alla fine della stagione, ma siamo contenti dei nostri risultati”.
L’errore con il Bologna
“Se sto lavorando per farmi trovare pronto dopo quell’errore? Si. Noi come calciatori dobbiamo essere sempre pronti perché non sappiamo quando arriverà il nostro momento. Credo che queste cose possono succedere in una carriera. Sono giovane, non avevo mai passato una cosa così però mi farà crescere e vado avanti”.
Sul tifo laziale
“E’ un tifo molto passionale. Si vive con molta intensità. Qui il calcio è una cosa meravigliosa da vivere e il derby è stata un’esperienza molto bella. Mi aspettavo un ambiente molto caldo. Andare sotto la Nord da vincitori è stato stupendo. Insieme siamo più forti”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa