INTERVISTE
Menichini: “Partita piacevole, ma dobbiamo essere più cinici. A Bergamo per fare il nostro gioco”

MENICHINI LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera dà continuità alla due vittorie esterne in campionato e pareggia per 1 a 1 al Fersini contro la Sampdoria. Leonardo Menichini, allenatore delle giovani aquile, è intervenuto ai microfoni del canale del club per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.
Menichini su Lazio Sampdoria
“In alcune circostanze avremmo dovuto finalizzare meglio, ma non siamo stati bravi a fare gol mentre i blucerchiati sono stati capaci di difendere al meglio. La gara è stata molto piacevole. Il campionato è equilibrato ed avrebbe potuto vincere la Lazio come la Sampdoria. Dobbiamo gestire meglio alcune situazioni e provare a palleggiare di più. Stiamo sbagliando qualcosa di troppo, dobbiamo migliorare in fase di possesso per rifiatare quando abbiamo il pallone tra i piedi. La Sampdoria è stata molto determinata ed ha difeso bene”.
La prestazione dei singoli
“Marino può giocare come mezz’ala e come mediano. Lico ha svolto un’ottima gara, deve ancora capir bene cosa gli chiediamo e deve iniziare a conoscere i suoi compagni in allenamento. Ci attendono due gare difficilissime contro Atalanta e Cagliari. Sono squadre molto ben costruite. Prepareremo la gara di Bergamo al meglio, dovremo provare ad offrire sempre gioco provando a mettere in difficoltà i nerazzurri”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio