INTERVISTE
Mihajlovic: “Mai visto un rigore così in 40 anni di carriera”
LAZIO BOLOGNA INTERVISTA MIHAJLOVIC – Per l’ennesima volta, Sinisa Mihajlovic è tornato da avversario all’Olimpico biancoceleste. Queste le parole del tecnico serbo, intervistato davanti le telecamere di DAZN subito dopo il triplice fischio di Lazio – Bologna.
LEGGI ANCHE –> Le parole di Sarri dopo Lazio – Bologna
Lazio – Bologna, le parole di Mihajlovic
“Primo tempo equilibrato, abbiamo sofferto poco o niente. Il rigore? In 40 anni di carriera non l’ho mai visto. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, creato molto di più, ma preso due gol in contropiede: non abbiamo fatto bene nelle marcature preventive”.
Il momento del Bologna
“I risultati del mese di gennaio più quello di oggi non ci aiutano molto. Si può avere paura di perdere, ma bisogna avere più coraggio per vincere. Cercheremo di rimanere calmi, cercando di alzare la condizione fisica, prendere fiducia. Lunedì abbiamo lo Spezia in casa che gioca bene e tutto, ma noi siamo obbligati a vincere”.
L’aneddoto sull’abbraccio con Sarri
“Ci siamo detti cose private, non abbiamo parlato di calcio”.
Il ritorno di Mihajlovic all’Olimpico biancoceleste
“Tornare all’Olimpico è sempre un piacere, è casa mia. I tifosi della Lazio sono stati sempre carini con me: oggi ho perso, all’andato ho vinto e mi è dispiaciuto per loro”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa