INTERVISTE
Sarri: “Bisogna dimenticare l’andata, per Zaccagni nessun problema muscolare”

MILAN LAZIO SARRI INTERVISTA – Maurizio Sarri ha concesso un’intervista prima dell’inizio di Milan – Lazio. Ecco di seguito le parole del tecnico del club capitolino ai microfoni di DAZN.
LEGGI ANCHE —> Vranckx: “Non possiamo più buttare via punti”
Milan – Lazio, le parole di Sarri prima della gara
Sulle condizioni Zaccagni e Luis Alberto
“Luis Alberto ha fatto tutto regolarmente, non ha grandi problemi. Zaccagni ieri abbiamo preferito tenerlo a riposo per un affaticamento all’adduttore, ma non sembra assolutamente un problema muscolare e quindi è della partita al 100%. Bisogna dimenticare la gara d’andata.”.
Sulla gara d’andata col Milan
“La partita d’andata non ha nessun significato. Abbiamo approcciato il Milan in quei 15 giorni che era in difficoltà e lì è venuta fuori quel tipo di partita. Il Milan dopo 2/3 partite di difficoltà si è ripreso. Stiamo parlando della squadra campione d’Italia e in semifinale di Champions League”.
Su Felipe Anderson
“Felipe è un giocatore che ha qualità tecniche e fisiche importanti. Poi tatticamente è diventato importante per noi, perché nell’arco della stessa partita ci ha fatto spesso più ruoli e ha questa capacità di recupero impressionante che gli permette di giocare così spesso. Per noi è un giocatore fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio