INTERVISTE
Milinkovic: “Vogliamo rimanere lì sino alla fine. Rinnovo? Vediamo”

MILINKOVIC INTERVISTA LAZIO JUVENTUS – Sergej Milinkovic-Savic, autore del gol che ha portato in vantaggio la Lazio contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn e della radio ufficiale biancoceleste. Nell’intervista, il centrocampista serbo ha analizzato l’ennesima vittoria contro una big.
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – JUVENTUS 2-1
Lazio Juventus, l’intervista a Milinkovic
“Che numero ho di scarpe? Il 46. Milinkovic è tornato? Sì, è stato un periodo duro per me dopo il Mondiale, ma con tanto lavoro sono riuscito a segnare sia a Monza che oggi, mi daranno una grande mano per quel che arriva, rimango concentrato, voglio portare la Lazio al posto più alto come tutti i compagni, vogliamo rimanere lì fino alla fine. Quando ero piccolo giocavo come punta, mi dicevano ‘sei troppo veloce, ti mettiamo dietro’, l’ho accettato ma mi piace spesso andare avanti, soprattutto quando Luis ha la palla mi butto davanti”.
Lo scontro con Alex Sandro e il gol
“Poca intensità. Ho detto all’arbitro di essermi appoggiato con la mano ma non di aver dato una spinta forte come la sua. Se hanno visto che non era fallo si può chiudere qui il discorso”.
La premiazione prima della gara
“Non me l’aspettavo. Quando siamo arrivati qua me l’hanno detto. È una bella cosa dopo tanti anni che sono qui. Non sono un attaccante, ma fare tutti questi gol è una bella cosa. Ci sono ancora tante partite e provo a farne altri così non mi raggiunge nessuno”.
La chiosa è sul rinnovo
“Io già anche dopo il Monza ho detto che si sa che manca ancora un anno, ma mi concentro sul campo, a fine stagione si vede, vediamo perché prima guardiamo il campo e l’obiettivo, siamo a un buon punto, poi si vede”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE41 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA45 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio