INTERVISTE
Moccia: “Sarri è un uomo vero: sono contento del rinnovo”
MOCCIA INTERVISTA LAZIO SARRI – Grande scrittore e regista, Federico Moccia è stato raggiunto dai taccuini de Il Corriere dello Sport per parlare di Lazio. Grande tifoso biancoceleste, Moccia si è concentrato sull’analizzare il rapporto di Maurizio Sarri con il club capitolino.
Lazio, le parole di Moccia su Sarri
“Con lui alla guida è possibile sperare in qualcosa di importante. Chiaramente dipenderà anche dalla campagna acquisti, ma mi piacerebbe vedere la Lazio capace di giocare in modo a tratti impressionante. Quella del primo derby di campionato, per intenderci. Sarri – continua – ha avuto un rapporto reale con i tifosi. Lui è un uomo vero. E mi piace come abbia chiesto ‘aiuto’ in determinate situazioni. Anche il modo in cui ha domandato di avere pazienza con Muriqi a inizio anno. E’ stato furbo e intelligente nel capire che il dialogo con il sostenitore aiuta a ottenere qualcosa. E in un certo senso ha spinto anche Mourinho a fare altrettanto dalla parte opposta”.
Sul rinnovo di Sarri
“Sono contento che abbia rinnovato e mi auguro di doverlo scoprire ancora. Credo nella possibilità di un modo di giocare, il suo, che possa essere sempre vincente”.
LEGGI ANCHE: Carnesecchi va ko: la Lazio (e il mercato) in attesa
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto