INTERVISTE
Mudingay: “Bologna – Lazio sarà una gara intensa per entrambe”
MUDINGAY BOLOGNA LAZIO – Il giorno prima della sfida tra Bologna e Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio il doppio ex Gaby Mudingay, che ha fatto il punto sulla situazione di ambedue le squadre.
Mudingay sulla partita di domani
“Vedremo una Lazio molto più convinta e in fiducia. Ma il Bologna ha assolutamente bisogno di fare punti, sarà una bella partita intensa”.
Mudingay sul derby e la nuova Lazio
“Quando sei alla Lazio, vuoi sempre giocare la partita contro la Roma, come in generale tutti i derby. È un appuntamento che ti dà qualcosa in più: io ho solo bei ricordi aldilà delle vittorie e delle sconfitte. Mourinho vuole far parlare di sé e credo lo faccia anche per distogliere l’attenzione dalla squadra dopo la sconfitta. È strategia.Credo che da domenica scorsa in poi, passando per la vittoria in Europa League, possa iniziare un nuovo campionato per la squadra di Sarri”.
Mudingay su Mihajilovic
“Spero che un’eventuale sconfitta non sia decisiva. Sono dell’idea che bisogna dare il giusto tempo agli allenatori: in Italia dobbiamo avere più pazienza, senza pensare subito a cambiare”.
LEGGI ANCHE —-> Bologna – Lazio, Mihajilovic conferma tutti ma cambia modulo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto