INTERVISTE
Murgia: “Dimostrato di essere un grande gruppo. Uomo dai gol decisivi? Mi piace”
EUROPA LEAGUE LAZIO MURGIA – Ancora un gol decisivo per Alessandro Murgia, decisivo in Supercoppa un mese fa…

EUROPA LEAGUE LAZIO MURGIA – Ancora un gol pesante per Alessandro Murgia, decisivo in Supercoppa un mese fa e decisivo questa sera nel suo esordio in Europa League. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a fine gara. “Etichetta di uomo dai gol decisivi? Mi piace, perché ho la possibilità di aiutare i compagni a raggiungere il risultato. Al di là del gol, sono contento del risultato, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo reagendo due volte allo svantaggio. Il mister ci aiuta e ci dà tanta carica”.
AMBIZIONI – “Abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Cerchiamo di dare sempre il massimo, chiunque scenda in campo e con qualunque modulo. Il cammino è ancora lungo, pensiamo partita dopo partita. Tra tre giorni ne abbiamo un’altra sempre importante. Ora le forze, anche mentali, devono essere gestite. Ma siamo fiduciosi e consapevoli della nostra forza”.
CARATTERISTICHE – “Intelligenza tattica? Sì è una mia caratteristica, riesco a capire sia i tempi di inserimento che quando si deve palleggiare e tenere più palla, perché in passato ho fatto sia la mezzala che il regista. Molto lo devo al mister e al suo staff che in allenamento mi spiegano molte cose”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio