INTERVISTE
Bonaventura: “Si deve vincere per forza, ma non sarà semplice”
NAZIONALE BONAVENTURA INTERVISTA – Giacomo Bonaventura ha di recente ritrovato la Nazionale (e il primo gol azzurro), ha rilasciato un’intervista. Il centrocampista della Fiorentina ha espresso la sua opinione sulle partite contro Macedonia del Nord e Ucraina, fondamentali per la qualificazione ad Euro 2024.
LEGGI ANCHE: Il DS Nicolae su Isaksen: “Ha bisogno di tempo, Lazio grande piazza”
Bonaventura: “Dobbiamo tirare fuori le nostre qualità, essere uniti”
Queste le parole di Giacomo Bonaventura a Rai Sport: “Sono due partite molto importanti, non saranno semplici. Quando si deve vincere per forza non è mai semplice, ma le stiamo preparando al meglio e stiamo facendo tutto ciò che c’è da fare. Ci sarà bisogno di grandi prestazioni”.
Sul match contro la Macedonia del Nord
“Sarà importante partire forte e dare subito un segnale. Non troveremo un avversario remissivo, è una squadra che prova a giocare e cerca di fare un bel calcio. Dobbiamo tirar fuori le nostre qualità. Essere uniti, essere stretti e compatti ci può dare tanti vantaggi. Soprattutto quando attaccano gli altri, ma anche per recuperare la palla e andare in attacco”.
Su Spalletti
“Spalletti ci sta trasmettendo diversi concetti, non c’è tanto tempo ma abbiamo fatto riunioni e video per arrivare alle prossime sfide nel migliore dei modi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa