INTERVISTE
Nicolodi: “Kostic gran bel giocatore, Brandt deve fare di più”
INTERVISTA NICOLODI LAZIO – Tra i nomi circolati in orbita Lazio nelle ultime ore, tanti provengono dalla Bundesliga. Un campionato, quello tedesco, che Pietro Nicolodi conosce a mena dito. In un’intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb, il commentatore di Sky Sport ha così presentato i profili di Brandt, Kostic e Nastasic.
L’opinione di Nicolodi su Brandt
“È reduce da una stagione complicata, non bellissima. Il mio problema è che non sono mai stato obiettivo su di lui, perché è un giocatore fantastico, mi fa impazzire. Ha caratteristiche tecniche e di inserimento incredibili, però non ha ancora fatto il salto nella mentalità: Brandt, con le capacità che ha, può e deve fare di più. Se non riesce vuol dire che a livello di testa deve migliorare. Il ruolo? Ovunque lo metti sa giocare a calcio. Esterno, trequartista o mezzala offensiva, nel Dortmund ha giocato un paio di volte anche in un centrocampo a due. Sarebbe un acquisto interessante, ma bisognerà capire se riuscirà a tirarsi su dopo un’annata difficile”.
Su Kostic
“Kostic è un esterno puro: è un mancino che gioca a sinistra. La fascia la fa mille volte, avanti e indietro in continuazione. É un gran bel giocatore. Non ha piedi raffinatissimi, ma è un motorino devastante”.
Su Nastasic
“Se vuoi vincere il campionato o qualificarti in Champions temo che possa servire altro. Nastasic, che conosciamo tutti perché ha giocato anche in Italia, adesso è una buona riserva, ma niente di più. Non è orribile ma a questo punto, fossi la Lazio, prenderei un italiano”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto