INTERVISTE
Orsi: “Lazio-Atalanta partita spartiacque, i biancocelesti sin qui hanno deluso”. E su Strakosha…
ORSI LAZIO ATALANTA – Ha difeso la porta biancoceleste per nove stagioni tra il 1989 ed il 1998 collezionando 125 presenze con l’aquila sul petto. Fernando Orsi è rimasto sempre vicino alla Lazio, anche dopo aver appeso i guantoni al chiodo. Opinionista e commentatore di partite, l’ex portiere ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in vista del match dell’undici capitolino contro l’Atalanta.
Lazio Atalanta
“Affrontare l’Atalanta è sempre complicato, ma c’è da dire che contro le big la Lazio ha sempre giocato buone partite anche se ha raccolto solo un punto, quello con la Roma. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi, ora serve una svolta. E quella di domani sarà una partita spartiacque. Se i biancocelesti dovessero perdere a quel punto si amplierebbe il distacco dalle prime, e sarebbero costretti a pedalare e a rincorrere“.
Calciomercato
“La squadra si è un po’ appiattita. Alla Lazio forse pensavano che con gli stessi giocatori dell’anno scorso potessero partire forte. Ma non è stato così. E ora Lotito ha detto che i diritti sono finiti, che ci sono solo doveri. Forse manca un po’ di personalità e giocare con gli stessi giocatori da 3-4 anni può aver appiattito il gruppo. Finora la squadra ha deluso”.
Strakosha
“E’ un buon portiere, è cresciuto e deve continuare a migliorare. A mio parere non ha avuto tanti picchi. ma non ha neanche commesso tanti errori. È un portiere adatto per la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello