INTERVISTE
Orsi: “Maximiano o Provedel? Sarri ha già scelto”

ORSI INTERVISTA LAZIO PROVEDEL MAXIMIANO – Sarà Ivan Provedel a difendere i pali della porta biancoceleste in Lazio – Inter? Oppure tornerà titolare Luis Maximiano? Intervistato in esclusiva da TMW, Nando Orsi, ex giocatore biancoceleste ora opinionista a Sky Sport, ha detto la sua a riguardo.
LEGGI ANCHE: Immobile: “Immagino i gol prima. Vi racconto il litigio con Inzaghi. Con Sarri…”
Lazio – Inter, Maximiano o Provedel? Parla Orsi
“Maximiano o Provedel? Sarri ha già scelto. Il portoghese non ha sfruttato la grande occasione con il Bologna. Non credo esista un ballottaggio tra i due. Se Maximiano avesse fatto bene all’esordio continuava lui, poi è entrato Provedel e ha fatto bene. C’è una gerarchia. L’ex portiere dello Spezia giocherà in campionato, il portoghese in Europa League e vediamo come crescerà. Sarà il futuro Maximiano e poi non si può giudicare per un errore, che ho visto fare anche a portiere esperti. Può succedere a un giovane classe ‘99, era l’esordio con lo stadio pieno”.
Il momento della Lazio
”La prima partita non è giudicabile, la Lazio è rimasta in 10 dopo cinque minuti: è stata una partita di sacrificio e improvvisazione. A Torino si è visto poco, bisogna scindere tra le occasioni che ha avuto e la prestazione, che nel complesso non è stata sufficiente. In generale 4 punti vanno bene considerando tutto, anche se me ne aspettavo sei. Ora l’Inter sarà una verifica per capire i progressi e le ambizioni della squadra”.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Inter
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE21 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti