INTERVISTE
Paglia consiglia Sarri: “Ci pensi bene a rinnovare”
LAZIO INTERVISTA PAGLIA – Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione in casa Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il mercato biancoceleste. Dall’immobilismo in entrata, al rinnovo di Sarri, di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE –> DIRETTA CALCIOMERCATO | L’ultimo giorno di trattative della Lazio
Lazio, l’analisi di Guido Paglia
“Che consiglio do a Sarri sul rinnovo? Di pensarci molto bene, perché aveva parlato chiaro tempo fa, ha spiegato le sue esigenze e gli erano state fatte promesse, che non sono state mantenute. Ho sentito il nome di Destro, sinceramente non so se lo ha indicato il tecnico. Lui voleva giocatori già pronti per la Serie A, che non siano delle scommesse. Sicuramente Destro ha esperienza ma non mi eccita particolarmente”.
Il mercato della Lazio verso il gong finale
“Il problema del vice-Immobile lo ha quasi risolto, facendo giocare Pedro centrale, ha dei giovani che può lanciare. Il problema vero è quello della difesa. Lì abbiamo problemi grossi. Sarri ha introdotto il concetto di difesa alta ma non è stato ancora assimilato. Casale poteva essere una buona scelta. Tare sotto accusa? Vorrei ricordare che Luis Alberto è stato comprato da Tare come sostituto di Candreva. Poi Inzaghi ha capito la valenza del giocatore e lo ha fatto diventare quello che è oggi. Non posso dimenticarlo”.
La percentuale del rinnovo di Sarri
“30%. Potrebbe anche esserci la rescissione anticipata”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa