INTERVISTE
Pancaro: “A Bergamo con tante incognite, ma la Lazio può fare bene. Inzaghi è un predestinato”

PANCARO LAZIO – Giuseppe Pancaro, protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per esternare le sue sensazioni in vista del big match di questa sera tra Atalanta e Lazio.
Pancaro su Atalanta Lazio
“C’è l’incognita della ripresa, ed è difficile prevedere come andrà. I bergamaschi sono molto forti e hanno fatto vedere che stanno bene, ma la squadra di Inzaghi ha la qualità e le possibilità per fare una grande prestazione. La speranza è di ritrovare la squadra come l’avevamo lasciata prima dello stop. 5 cambi? In questo momento la trovo una regola giusta da attuare. Se sfruttati bene, possono dare un grande vantaggio”.
Simone Inzaghi
“Parliamo spesso, sta facendo cose straordinarie, sta bruciando le tappe ed è tra gli allenatori giovani che stanno facendo meglio. Sta percorrendo la strada del predestinato. Il lavoro che sta facendo è straordinario, con grande continuità tecnica. Tutti sappiamo quanto in Italia sia complicato stare tanti anni nello stesso club. Simone abbina entusiasmo a bel gioco, sono contento per lui, mi complimento e gli auguro il meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio