INTERVISTE
Paolo Cannavaro difende Acerbi: “Non si permetterebbe mai”
LAZIO INTERVISTA CANNAVARO – Venti di burrasca hanno nuovamente investito Francesco Acerbi. Come se non bastasse la frattura con il cuore pulsante del tifo biancoceleste, dopo Lazio-Milan una nuova bufera, inerente sia la risata isterica dopo il vantaggio di Tonali che lo screzio con Marusic, ha travolto il difensore della Lazio. Intervistato a riguardo da La Gazzetta dello Sport, un ex compagno del ‘Leone’ come Paolo Cannavaro ha provato a schierarsi dalla sua parte.
Cannavaro difende Acerbi
“Se c’è un compagno dei tanti che ho avuto nella mia carriera che non si permetterebbe mai di fare un gesto irriverente nei confronti dei suoi tifosi è Francesco Acerbi. Domenica ho seguito Lazio-Milan in televisione. Ho visto quel sorriso di Francesco dopo il gol. Conoscendo lui, ma conoscendo bene pure quelle situazioni di campo, non ho avuto il minimo dubbio che si trattasse di un sorriso di rabbia e frustrazione. Gesto non piaciuto ai tifosi della Lazio? Quello ci può stare, le offese assolutamente no”.
Il futuro di Acerbi
“Acerbi chiederà la cessione? Non è da lui. Sono sicuro che triplicherà gli sforzi e tornerà protagonista. E ci riuscirà. Magari non basterà per spegnere certe critiche, ma lo riabiliterà a livello tecnico”.
LEGGI ANCHE –> Tonali e la spinta su Acerbi: Lazio infuriata con Guida
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto