INTERVISTE
Paro: “Dispiace pareggiare all’ultimo un’altra partita”
LAZIO TORINO INTERVISTA JURIC – Lazio-Torino si è da qualche minuto conclusa. Intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport, il vice-allenatore granata Matteo Paro ha così parlato degli episodi che hanno caratterizzato la sfida dell’Olimpico.
Lazio – Torino, l’analisi di Paro
“Ho parlato con Pellegri perché era dispiaciuto di aver perso quella palla. Lui è giovane e deve crescere: sono contento che abbia segnato. Per quanto riguarda la partita quando prendi gol alla fine c’è un insieme di cose per cui ciò accade. Eravamo dispiaciuti di pareggiare all’ultimo un’altra partita. E’ anche colpa nostra, ci dispiace perché sono tante le partite in cui questo accade. Ma soprattutto dispiace perché la squadra ha fatto una prestazione importante contro una squadra che ha un’identità precisa e che gioca bene. Oggi la Lazio ha fatto una bella partita e meritava il risultato pieno”.
Amaro in bocca per la vittoria sfumata
“I ragazzi han fatto una bella partita e credo che per lunghi tratti abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Poi purtroppo abbiamo preso questo gol all’ultimo. I ragazzi comunque devono essere contenti perché stiamo crescendo. Dobbiamo continuare così e crescere ancora”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Torino
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto