INTERVISTE
Parolo sul derby:”Mourinho ha caricato la Lazio”
PAROLO INTERVISTA LAZIO ROMA- L’ex calciatore biancoceleste Parolo, ormai opinionista per Dazn, ha guardato il derby Lazio–Roma da bordo campo, rilasciando un’intervista ai microfoni di Radiosei in cui ha espresso una sua opinione sul match. Di seguito le sue parole.
Lazio – Juventus, decise data e orario: il calendario biancoceleste
L’intervista di Marco Parolo dopo Lazio Roma
Parolo su Milinkovic
“L’esultanza di Milinkovic all’espulsione di Ibanez ti fa capire quanto lui ci teneva alla partita. La Lazio ha molti giocatori che si caricano e si esaltano nei derby, non sono cose scontate”.
Su Cataldi e Romagnoli
“Finalmente in campo ci sono calciatori di estrazione laziale come Cataldi e Romagnoli che fanno arrivare veramente la lazialità dentro al campo. Nel derby è un lusso”.
Parolo Su Mourinho e sul cartellino rosso
“Penso che le dichiarazioni sono le cose che ti accendono di più. Quelle di Mourinho non hanno fatto altro che caricare la Lazio, mentre il rosso ha cambiato ancor di più il mood della gara, devo dire che sostituire Dybala è stato un errore, ha consegnato la Roma alla Lazio. La Roma ha provato a portare la partita sul nervosismo, poi c’è caduta lei”.
Le dichiarazioni di Parolo su Sarri
“Sarri durante l’intervallo ha toccato le corde giuste, ha isolato la squadra dal contesto e dal rischio di cadere in tentazione di innervosirsi se non fosse arrivato il gol. È stata brava a resettarsi, a portare la gara dalla sua parte, ad impostare la ripresa come meglio credeva”.
Parolo sulla lotta Champioons
“Poi sono mancate anche le forze per chiudere la partita, questo è un difetto che in questa stagione c’è e potrebbe essere un problema nella corsa Champions”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa