INTERVISTE
Pastorello, ag. Acerbi: “Ci confronteremo con la Lazio. Lavorare così…”
LAZIO INTERVISTA PASTORELLO ACERBI – Il futuro di Francesco Acerbi è ancora tutto da scrivere. Se sarà addio con la Lazio, solo il tempo lo dirà. Intanto, raggiunto dai taccuini de La Repubblica, L’agente del giocatore Federico Pastorello ha parlato in questi termini della situazione del suo assistito. Una situazione definita ‘complicata’.
Intervista Pastorello: sul futuro di Acerbi
“La situazione è difficile da sostenere già da tempo: era un pilastro, ora vengono toccati aspetti della vita personale in modo ingiusto, è un professionista esemplare, che cura tantissimo se stesso, l’alimentazione, per essere sempre al top. Il gol allo Spezia non è casuale, lui è forte di testa, nel fisico. A fine stagione ci confronteremo col club: lavorare in questa situazione può essere complicato”.
Su Arthur
“A gennaio è stato vicino all’Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell’interesse di nessuno continuare in questa situazione”.
LEGGI ANCHE –> Dal club manager allo scouting: le possibili novità in casa Lazio
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto