INTERVISTE
Patric: “Espulsione Sensi? Non so che dire, sono cose che rimangono in campo”
LAZIO INTER PATRIC – Gabarron Patric ha parlato al termine della partita contro l’Inter. Il difensore della Lazio ha analizzato quanto accaduto nel rocambolesco pareggio per 1-1 con i nerazzurri, arrivato grazie alle reti di Lautaro e di Milinkovic Savic. Queste le sue parole dello spagnolo rilasciate alla radio ufficiale della società biancoceleste.
Lazio Inter l’analisi di Patric
“Dobbiamo imparare tutti a gestire le emozioni, io per primo, i veri campioni riescono a gestire le situazioni. In queste due partite qualche decisione arbitrale non è andata dalla nostra parte, dobbiamo aiutare i direttori di gara, non è facile neanche per loro. Parlare poco e correre tanto, in questo modo la Lazio è battibile da pochi. Abbiamo una grande squadra, possiamo far bene come l’anno scorso”.
Gli infortuni in difesa
“Un peccato l’infortunio di Radu e Bastos, speriamo che rientri insieme a Luiz Felipe. La settimana prossima sapremo come staranno. Avremo accertamenti la settimana prossima. Arriverà anche Hoedt, speriamo di essere a breve tutti disponibili. L’importante è che il mister abbia tutte le carte a disposizione per fare le rotazioni”.
I miglioramenti della Lazio
“Oggi abbiamo fatto una buona partita, anche la gara scorsa, la partita non era da 4-1. Non ci hanno girato gli episodi. Oggi abbiamo preso gol su un rimpallo, non ci possiamo fare niente. Miglioreremo su queste cose, la Lazio non molla niente. Contro le grandi squadre devi essere imprevedibile nel gioco, le top squadre si adattano alle avversarie. Dobbiamo essere imprevedibili, secondo me abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, nel primo abbiamo faticato nelle pressioni. Speriamo quando torniamo di portare i tre punti”.
Espulsione Sensi
“Sono cose che rimangono nel campo, la partita è passata. Non so cosa dirti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto