INTERVISTE
Patric: “La Lazio non può permettersi un primo tempo così. Sento la fiducia del mister, sono felice” (VIDEO)
LAZIO ATALANTA PATRIC – E’ entrato nella ripresa, subentrando all’ammonito Marusic. Patric ha messo corsa e aggressività nel 3 a 3 agguantato dalla Lazio contro l’Atalanta. Il terzino spagnolo, alla sua prima presenza stagionale, è intervenuto in zona mista e ai canali tematici del club per commentare quanto accaduto sul terreno dell’Olimpico.
Lazio Atalanta
“Il primo tempo è stato disastroso, poi nella ripresa abbiamo avuto una bella reazione. Nel secondo si è vista una squadra diversa. Sicuramente noi dalla panchina abbiamo dato una mano, ma anche gli altri hanno reagito bene. Uno 0-3 al primo tempo una squadra come la nostra non se lo può permettere. A un certo punto sembravamo poterla anche vincere, ma il risultato è giusto. Ora guardiamo il lato positivo, però deve servire da lezione perché un primo tempo così non si può fare“.
Le parole di Inzaghi all’intervallo
“Cosa ha detto Inzaghi all’intervallo? Io ero fuori per riscaldarmi… Sono entrato da quinto, Sergej si alzava spesso e ho cercato di dare un appoggio a Cataldi trovando spazio sulla destra. Loro sono una buonissima squadra e anche noi, però non so dire in ottica Champions”.
Condizione personale
“Il mio periodo? Mi alleno sempre bene e cerco di fare il meglio. A volte la gente la vede diversamente, però io so chi sono e anche i miei compagni. Sono soddisfatto, ho dato tanto a questa squadra anche se non tutti la pensano così. Ora andiamo avanti tutti insieme. Non penso ci manchi carattere. Oggi è stata più una questione tecnica, non di atteggiamento”.
Rapporto con Inzaghi
“Con il mister ho sempre avuto un buon rapporto, lui fa le sue scelte ma mi ha sempre dimostrato che sono un giocatore importante. Anche se non mi fa giocare tanto quanto magari vorrei, lui sa che giocatore sono. Mi metto sempre a disposizione e sono felice del mio rapporto con lui. Io sento che la squadra mi vuole tanto bene, per questo anche se non gioco tanto mi sento bene. Sono qui da 5 anni, sto qui sempre sul pezzo, ho vinto 2 titoli e penso che la gente sia contenta che ci sia anche io in squadra”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa