INTERVISTE
Pedro: “Contento di aver aiutato la squadra con il gol”
LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Dopo la debacle di Verona, la Lazio contro la Fiorentina. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il match winner Pedro ha analizzato i temi lasciati in eredità dall’incontro dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE –> Sarri: “Fatta la partita più bella della stagione”
L’analisi di Pedro
“Sono molto contento per aver aiutato la squadra con questo gol. Ancora più importante era ottenere i tre punti: lo abbiamo fatto e siamo contenti”.
Sul ritiro
“E’ ovvio che dobbiamo migliorare qualche cosa, soprattutto in trasferta, dove stiamo soffrendo molto. Non so se è un problema di mentalità o atteggiamento, ma dobbiamo migliorare in questo particolare. Abbiamo parlato nel ritiro e questo è stato un bene. Penso che questa squadra sia molto forte!”.
Sull’Atalanta
“Sappiamo che tutte le partite sono molto difficili, ma quella contro l’Atalanta in particolare. A Bergamo sarà una partita difficile per come giocano. Ma lavoreremo in questi due o tre giorni per preparare bene la partita”.
Vittoria importante per il gruppo
“Sapevamo che era una partita molto importante per noi, anche perché la Fiorentina è una squadra molto forte, che gioca bene. Non era perciò una partita facile, come nessuna in Serie A. Ora dobbiamo lavorare sulle trasferte, che per ora non stanno andando bene”.
Il gol
“Fare gol è sempre importante. Soprattutto per me che venivo da diverse partite senza segnare”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto