EURO 2020
Petkovic: “Lazio la terza incomoda. Brava la società e Inzaghi”
VLADIMIR PETKOVIC LAZIO – Vladimir Petkovic, ex allenatore biancoceleste che condusse la Lazio nel trionfo del 26 maggio, è tornato a parlare dei biancocelesti. Attuale ct della Svizzera è rimasto molto legato alla società capitolina con la quale si congratula per il percorso intrapreso. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate prima della diciannovesima edizione del Premio Brera.
Euro 2020
“A Euro 2020 l’Italia è una delle favorite, e non solo del nostro girone. Sta facendo bene e ha ancora tanti margini di miglioramento, ma la Svizzera si farà trovare pronta”
La Lazio
“Se seguo la Lazio? Certo, stanno facendo benissimo. Hanno acquisito una fiducia e una costanza molto importante, valgono tanto. C’è la possibilità che competano per lo Scudetto, lo dice la matematica. Sono la terza incomoda, una squadra davvero pericolosa. Inzaghi è diventato un tecnico importante che porta risultati. Lui, insieme a Tare e Lotito, sta facendo ottime cose. La rosa è molto forte e anche l’età media si è abbassata rispetto a prima. Giocando insieme da anni tutti i giocatori sono cresciuti”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa