Restiamo in contatto

INTERVISTE

Petrelli: “Questa Lazio mi ricorda quella di Maestrelli”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto

LAZIO PETRELLI – Sergio Petrelli, ex storico difensore della Lazio del primo scudetto, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club parlando del momento che sta vivendo il mondo e dell’attuale squadra biancoceleste.

Lazio, le parole di Petrelli

“Viviamo un periodo inusuale, non penso che questi restringimenti siano utili per fermare il virus. Dobbiamo però rispettare le indicazioni da chi sta sopra di noi. Sono in contatto anche con i miei ex compagni, ci sentiamo spesso. Stando a casa ho rivisto le nostre partite, sono state emozionanti. Mi ha emozionato soprattutto rivedere Chinaglia. Giorgio era il nostro trascinatore, era una persona buona. Siamo rimasti tutti amici per la vita. Nella Lazio di Inzaghi vedo una somiglianza con quella di Maestrelli. Rivedo in Simone qualcosa di Tommaso, come gli atteggiamenti in panchina e la gestione del gruppo, ma soprattutto nella compostezza. Simone poi è molto amato dai suoi calciatori. C’è un gruppo affiatato e si vede. Peccato per lo stop del campionato, la Lazio stava volando. Inzaghi però saprà sicuramente tenere alta la concentrazione nella rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati