INTERVISTE
Pezzella: “La Lazio non conosce la parola resa, vorranno riscattarsi”

PEZZELLA FIORENTINA LAZIO – Il capitano della Fiorentina German Pezzella ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del prossimo match contro la Lazio. Queste le sue parole.
Pezzella mette in guardia i suoi
“L’Atalanta ha fatto male a tantissimi avversari, ma la Lazio non conosce il significato della parola ‘resa’. Vorranno riscattarsi, ci servirà ancora più attenzione. Dovremo essere capaci di mettere in campo agonismo, grinta e soprattutto coraggio. Dovremo concedere poco agli avversari, trovando la via per colpire al momento giusto. Sarà una partita complicatissima, ma la Fiorentina c’è. L’unico stimolo che ci deve interessare è quello di raggiungere quanto prima i nostri obiettivi. La nostra molla è la ricerca della vittoria. Ci manca tantissimo quella nel nostro stadio, ma ora conta ricominciare a macinare punti. Anche in trasferta”.
I pericoli maggiori
“Ciro Immobile quest’anno sta facendo cose fuori dal comune. Correa è uno da controllare da vicino. Lo conosco bene, è un giocatore di fantasia, eclettico, uno di quelli capaci di risolvere tutto con una giocata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio