INTERVISTE
Piscedda: “Voglio dare un consiglio a Francesco Acerbi”

LAZIO INTERVISTA PISCEDDA – Campo e non solo. Nella chiacchierata di Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, con TMW News si è parlato di tutto, dal momento biancoceleste al caso che ha visto coinvolto Francesco Acerbi.
Le parole di Piscedda sul momento della Lazio
“La strada è ancora lunga. Ieri col minimo ha raggiunto il massimo. Siamo lontani dal vedere una grande Lazio come la vuole il tecnico. Al mercato di gennaio non credo molto, è più di riparazione per chi si vuole salvare. L’obiettivo quarto posto deve esserci sempre, ci deve credere, il campionato si è livellato verso il basso. Giusto prolungare il contratto a Sarri? Evidentemente credono nel lavoro del tecnico, Sarri è fortunato allungando, vista l’età e una piazza come quella biancoceleste”.
Sul caso Acerbi
“Posso dare un consiglio spassionato per un giocatore esperto e che gioca anche in Nazionale, quei tipi di gesti non vanno fatti anche se l’adrenalina è a mille. Sei ultra-pagato anche per accettare delle critiche quando si gioca male. Abbassi la testa e ricominci a lavorare. Tra l’altro i giocatori sanno che ci sono tante telecamere che li riprendono, quindi dovrebbero evitare e non poi chiedere scusa dopo”.
LEGGI ANCHE –> Il duro comunicato degli Ultras Lazio contro Acerbi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio