INTERVISTE
Primavera, Bianchi: “La Lazio mi ha dato fiducia, Menichini è il nostro leader. Siamo un grande gruppo”
LAZIO PRIMAVERA BIANCHI – Un campionato contrassegnato da alti e bassi quello che sta vivendo la Lazio Primavera. Le difficoltà, da neo promossa, erano preventivabili, ma i biancocelesti ora sono in ripresa. I 16 punti conquistati ed il nono posto in classifica fanno ben sperare anche Alessio Bianchi, centrocampista di mister Menichini, e oggi intervenuto alla tv ufficiale del club.
La stagione
“La vittoria di Napoli ci ha sbloccato mentalmente, venivamo da risultati deludenti e beffardi, dovevamo rialzarci. Contro di loro siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio, prendendoci tre punti molto pesanti. Siamo un grande gruppo, dobbiamo sicuramente continuare così. Lavoriamo a fari spenti, l’obiettivo lo vedremo più avanti. L’importante è conquistare prima di tutto la salvezza“.
Momento personale
“La Lazio mi ha dato fiducia, è arrivata dopo un periodo personale difficile, ha puntato su di me. Sono qui da due anni, sono contento della scelta fatta. Sto lavorando bene e con continuità, sogno presto di debuttare con la prima squadra. L’unica strada sarà quella di lavorare duramente con Menichini, il nostro leader”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa