INTERVISTE
Pruzzo: “Immobile è il più forte, sono certo che farà il titolare in Qatar”

PRUZZO IMMOBILE INTERVISTA – In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, l’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, ha preso le difese di Ciro Immobile. Secondo Pruzzo Immobile rimane uno dei bomber migliori in circolazione.
Le parole di Pruzzo su Immobile
“Magari avessi una situazione simile a quella di Immobile. Io non ho mai avuto questa possibilità, ma non so quali siano i problemi. In campionato fa tanti gol e non si riesce a spiegare perchè non ha lo stesso rendimento in Nazionale. Io penso che si possa sbloccare non dico per arrivare a segnare con la stessa frequenza, ma per essere decisivo anche quando difende i colori dell’Italia. Le difficoltà aumentano ma non credo che sia una questione di modulo. Ciro ha grandi qualità, è sicuramente il miglior attaccante italiano in circolazione”.
Pruzzo su Mancini e Immobile
“Sicuramente fa bene a puntarci. È il più forte attaccante italiano e sicuramente farà il titolare ai mondiali. È giusto che un commisario tecnico giudichi in base agli stati di forma ma sono certo che Immobile sarà titolare”.
LEGGI ANCHE —-> La maledizione di Immobile: lascia il ritiro e mette paura a Sarri
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio