INTERVISTE
Radu: “Giochiamo e vinciamo per onorare la maglia”

LAZIO TORINO INTERVISTA PRE PARTITA – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Lazio-Torino. Il match, che si doveva giocare il 2 marzo, è stato rinviato a causa della mancata presenza della squadra granata a causa del Covid-19. Assente Acerbi per squalifica e Milinkovic. Al loro posto dal primo minuto Luiz Felipe e Akpa Akpro. Accanto al brasiliano in difesa ci saranno Adam Marusic e Stefan Radu. Proprio il numero 26 biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per introdurre la gara.
Stefan Radu nel pre partita di Lazio-Torino
“Si deve giocare ogni partita e onorare sempre la maglia. Sia in un’amichevole che in una gara ufficiale. Sinceramente non credo che ai tifosi basteranno queste due vittorie dopo la brutta sconfitta contro la Roma. Vogliamo chiudere il campionato con due trionfi e superare la quota dei 70 punti. Il Torino è una squadra che è venuta a giocarsi la salvezza, sarà tosta. Speriamo di vincere”.
Sulla Champions sfumata
“Tristezza perché non andiamo in Champions, però, guardando il bicchiere mezzo pieno, abbiamo ottenuto una qualificazione in Europa League e alla fine siamo contenti di andare in questa competizione”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio