INTERVISTE
La Red Bull interessata alla Lazio? La risposta di Lotito
RED BULL LAZIO LOTITO DICHIARAZIONI – Claudio Lotito, dopo aver fatto un resoconto qualche giorno fa dei suoi anni di presidenza, oggi è tornato a parlare. Il motivo? Alcune indiscrezioni in merito a un possibile interessamento dell’azienda Red Bull GmbH all’acquisizione della Lazio.
Galassia Red Bull: la via della multiproprietà
Loghi, nomi, tori rossi. La Red Bull ormai campeggia con il suo marchio in diversi sport: Formula 1 certo, ma anche calcio. La multinazionale specializzata in energy drink, con sede a Salisburgo (Austria), possiede diverse società pallonare. Il RB Salisburgo naturalmente, squadra della città in cui è nata. Ma anche il RB Lipsia, club di Bundesliga, il New York Red Bulls (ex New Jersey MetroStars) e, infine, in Brasile, il Red Bull Bragantino. Una galassia mondiale, insomma. Ma l’espansione non pare si fermerà qui. La galassia Red Bull sta conquistando il calcio. O meglio, per dirla con un loro famoso slogan, ‘sta mettendo le ali’. Perciò non è sembrata così improbabile destando subito grande fermento nel mondo biancoceleste, l’indiscrezione, raccontata dal giornalista Elmar Bergonzini alla pagina Chiamarsi Bomber secondo la quale la Lazio sarebbe finita nel mirino proprio della nota azienda austriaca.
Red Bull interessata alla Lazio? Le dichiarazioni di Lotito
Le voci, tuttavia, sono durate poco. Anzi, pochissimo. In una veloce intervista rilasciata al portale web Notizie.com, il presidente Lotito ha voluto sottolineare che l’interessamento di Red Bull per la Lazio è tutto una ‘cavolata’. “Cosa? Un’offerta della Red Bull per la Lazio? Sono tutte cavolate – ha risposto il patron biancoceleste – Vere e proprie stupidaggini, lasciatele stare…”.
LEGGI ANCHE: Difesa Lazio: Sarri sceglie l’usato sicuro, ma gli ingaggi sono un ostacolo
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello