INTERVISTE
Reina: “Dovevamo chiuderla prima. Ora testa al Napoli. Bayern? Ci sono tantissime partite prima”

BENEVENTO LAZIO REINA – Termina in parità il match tra Lazio e Benevento allo Stadio Ciro Vigorito: 1-1 per i fratelli Inzaghi. Protagonista del match è stato il portiere biancoceleste Pepe Reina che ha salvato il risultato più volte. Proprio lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match.
Le parole di Reina al termine di Benevento Lazio
“Dovevamo chiuderla prima. Con l’1-0 siamo stati vicino l’area parecchie volte. Bisogna essere più cattivi e chiuderle prima. Loro si sono difesi bene. Non trovavamo gli spazi nel secondo tempo e potevamo anche perderla. Queste partite ci devono far migliorare e imparare. Dobbiamo essere più affamati e cattivi. A chiunque dà fastidio il gol a fine del primo tempo. Avevamo tempo per recuperare. Erano punti fondamentali. Bisogna essere più uniti di prima. Leccarsi le ferite e pensare al Napoli”.
Clean sheet?
“Siamo una squadra che rischia e che gioca per fare più gol possibili. Essere propositivi a volte fa rischiare. Bisogna tenere botta e difendere meglio. Con il Bayern Monaco? Ci penseremo a febbraio. Prima c’è il Napoli e altre tantissime partite”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio