INTERVISTE
Rennes-Lazio, Parolo: “Amareggiati per l’eliminazione. Ora testa a Cagliari”
RENNES LAZIO PAROLO – Niente da fare. La Lazio non è riuscita a passare il primo turno di Europa League, complice il brutto avvio nel torneo. La gara contro il Rennes che si è appena conclusa ha visto i francesi imporsi sui biancocelesti per 2 a 0. Gli uomini di Inzaghi sono sembrati apatici, svogliati, e hanno lasciato il controllo del gioco ai transalpini per quasi tutti i 90 minuti. Al termine della partita, ai microfoni della radio bianc’azzurra, è intervenuto Marco Parolo. Ecco le sue parole.
La gara
“La qualificazione l’abbiamo persa nelle due partite contro il Celtic. Non abbiamo meritato il passaggio del turno. Speriamo che l’Europa ci sia servita a capire che contro squadre tipo quelle che abbiamo incontrato dobbiamo giocare sempre concentrati. I ritmi devono sempre essere alti da parte nostra.”
Serie A
“Contro il Cagliari sarà una partita dura. Vogliamo dimostrare di essere una squadra tosta e difficile da battere. A Cagliari le partite sono sempre difficili perché ha un pubblico eccezionale. Sarà una partita con ritmi alti. Dobbiamo giocare una partita importante, forse anche migliore di quella che abbiamo fatto con la Juventus.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto