INTERVISTE
Rodia: “Zaccagni è pienamente recuperato, la Lazio sta bene”

RODIA SASSUOLO LAZIO POST PARTITA – Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, ha parlato nel post partita di Sassuolo – Lazio.
LEGGI ANCHE —> Luis Alberto: “Tre punti importanti per recuperare in classifica”
Rodia: “Siamo riusciti a dare una rosa al completo per questo match”
Questo il commento di Fabio Rodia ai microfoni ufficiali biancocelesti, dopo il triplice fischio di Sassuolo – Lazio: “La squadra a livello generale sta bene, abbiamo avuto qualche piccolo problema con Provedel, Zaccagni e Immobile. Siamo riusciti alla fine nel dare una rosa al completo”.
Su Zaccagni
“Zaccagni ha avuto un trauma distorsivo contro l’Atalanta, dopo ha dovuto interrompere il percorso che avevamo stabilito, per rispondere alla chiamata con la Nazionale, lui ci teneva molto a giocare nella partita di Wembley. Ora è pienamente recuperato, lo aspettiamo sempre al meglio”.
Sulla Nazionale
Sicuramente per noi medici è un impegno importante perché dobbiamo interagire con i colleghi delle nazionali. Noi abbiamo interesse a preservare più possibile il giocatore, la nazionale a utilizzare il giocatore e il giocatore ha interesse a giocare con la nazionale. Dunque bisogna trovare un compromesso tra tutti. Abbiamo avuto massima collaborazione con i medici della nazionale azzurra”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio