INTERVISTE
Maifredi: “Credo più a Sarri che a Mourinho”

ROMA LAZIO INTERVISTA MAIFREDI – E’ la settimana della Capitale, quella del derby. L’aria inizia ad esser frizzantina e giorno dopo giorno si contano le ore che dividono da Roma – Lazio. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, mister Gigi Maifredi ha commentato diverse tematiche legate alla stracittadina, tra le quali naturalmente in confronto tra due tecnici affermati come Josè Mourinho e Maurizio Sarri.
Roma – Lazio, l’intervista a Maifredi
“Sarri è uno che cerca di mettere mano sulla squadra. Io non sono un amante di Mourinho, ha avuto di più di quello che ha seminato. La Roma piace a tutti ma non l’ha fatta ridiventare una forza. Ogni volta che perde, non manca di ripetere che manca qualcosa. Un allenatore ha l’obbligo di migliorare tutti quelli che ha a disposizione. Credo più a uno come Sarri che prende una squadra e cerca di migliorarla. Ha convinto diversi giocatori che non erano in linea all’inizio e ora sta rendendo sul campo”.
Ancora sugli allenatori
“Credo che quando un allenatore va a guidare una squadra al top ha l’obbligo morale di vincere il più possibile in ogni competizione. Io non sono d’accordo sul fatto che il derby è una partita come le altre come ha detto Sarri, men che meno a Roma“.
LEGGI ANCHE –> Top 10 | La classifica dei Roma – Lazio da ricordare
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE15 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”