INTERVISTE
Salernitana-Lazio, Cataldi: “Immobile insostituibile. Se segna vinciamo”

SALERNITANA LAZIO CATALDI INTERVISTA – E’ stato uno dei migliori in campo per la Lazio nella partita dell’Arechi, dove i biancocelesti hanno affrontato e battuto 0-2 la Salernitana. Dopo il match Danilo Cataldi si è espresso ai microfoni ufficiali della società, rilasciando delle dichiarazioni.
LEGGI ANCHE —–> Salernitana-Lazio, Immobile: “Siamo un grande gruppo. Bravi tutti”
Salernitana-Lazio, le parole di Cataldi al triplice fischio
“Siamo riusciti ad esprimere il nostro stile di gioco, facendo girare la palla con due tocchi e abbiamo giocato molto bene. E’ una vittoria meritata in una partita non facile, perché i nostri avversari hanno cambiato allenatore da pochi giorni e volevano farlo felice subito con una vittoria. Eravamo consapevoli di non poter fare errori in fase di possesso palla”.
Sull’approccio alle partite
“Cerchiamo sempre di dare tutto quello che abbiamo in campo. Chiunque entra ci mette tutto quello che ha, poi purtroppo commettiamo degli errori e i risultati non arrivano, riuscendo ad ottenere meno di quello che meritiamo ma l’impegno da parte nostra c’è sempre”.
Sull’importanza di Immobile
“Immobile per noi è fondamentale, è il nostro attaccante migliore. Il suo contributo non è mai stato in discussione, nemmeno prima della partita di oggi e di quella di giovedì. Le critiche nei suoi confronti lasciano il tempo che trovano e lui risponde con i gol, ogni volta che segna poi vinciamo”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio