INTERVISTE
Sarri chiama a raccolta i tifosi: “Sempre bello avervi accanto. Spero che…”
SARRI DICHIARAZIONI RITIRO – Non aveva mai parlato finora. Solo sudore, idee e programmazione tra l’Hotel Auronzo, il verde prato dello ‘Zandegiacomo’ e l’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, musa ispiratrice della sua nuova Lazio. Ma ieri sera, al cospetto dei tantissimi tifosi giunti al campo d’allenamento per la presentazione ufficiale della squadra, si è lasciato andare. Maurizio Sarri ha prima ringraziato i supporters, quelli di cui già si è innamorato nel corso della passata stagione. Poi, nel sottolineare la durezza del ritiro, ha lanciato al cielo veneto una speranza: vedere l’Olimpico pieno.
Sarri e l’Olimpico: la marcia in più della Lazio
Difficile dire al momento se il desiderio di Sarri verrà esaudito. Certo avere la vicinanza del popolo laziale fa tutta la differenza del mondo. Questo Maurizio lo sa, lo ha capito subito nella passata stagione. E quindi sperare non costa nulla. In campo sta nascendo una Lazio interessante, rinnovata e più giovane. Il numero sei campeggia fiero alla casella acquisti, mentre alla voce cessioni, per ora, non si è ancora scritto nessun nome importante. Poi c’è lui, ‘Mau’, una garanzia sul futuro prossimo biancoceleste. Chissà dunque che le parole di ieri sera, raccolte da Il Corriere dello Sport, non producano un’impennata di tessere sottoscritte. E’ la speranza di tutti.
Sarri chiama a raccolta il tifo: le dichiarazioni dal ritiro della Lazio
“Spero che quest’anno l’Olimpico sarà pieno. Un ringraziamento da parte mia e dei ragazzi. E’ stato un ritiro difficile, duro, avervi qui è stato un aiuto mostruoso. E’ sempre bello avervi accanto”.
LEGGI ANCHE: La collezione è completa: la Lazio svela la terza maglia (FOTO)
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello