INTERVISTE
Sarri: “Dobbiamo metter in dubbio se siamo o meno una grande squadra”
LAZIO INTERVISTA SARRI – Al termine di Hellas Verona – Lazio, conclusasi sul risultato di 4-1, Maurizio Sarri è rimasto chiuso nello spogliatoio del ‘Bentegodi’ con la squadra. Dopo quasi un’ora di confronto, il tecnico biancoceleste è uscito per rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Verona – Lazio, parla Sarri
“E’ successo lo stesso di Bologna. Questi su e giù a livello di attenzione nervosa ed emotiva si pagano cari, soprattutto alla terza partita settimanale. A differenza dell’incontro del Dall’Ara oggi abbiamo creato di più, ma alla prima difficoltà ci siamo sciolti. La sensazione brutta è stata la nostra aggressività confronto alla loro. Qui a Verona oggi c’erano tre punti in palio, come con l’Inter: bisognava venire con una testa diversa. Questa partita la spiego con più difficoltà, ieri la squadra mi sembrava pronta”.
Sui cambi
“Volevo vedere la reazione nei primi minuti del secondo tempo, era difficile decidere chi tirare fuori subito”.
Interrogativi
“Dobbiamo mettere in dubbio se siamo una grande squadra o meno. La grande squadra non perde le occasioni, trova la forza di non far uscire più gli avversari. Quindi dalle prestazioni emerge che non siamo una grande squadra. Il fatto che succeda sempre in trasferta è un elemento da valutare”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Hellas Verona – Lazio
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto