INTERVISTE
Sarri: “La Lazio può lottare per le prime posizioni”

SARRI LAZIO JUVENTUS – Seconda partita consecutiva senza vittorie per la Juventus, sconfitta 3-1 da un’ottima Lazio all’Olimpico. Biancocelesti che ora inseguono gli uomini di Sarri a sole 3 lunghezze. Proprio il tecnico toscano a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky e Dazn. Ecco le sue parole.
La partita
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, purtroppo però abbiamo concesso il gol allo scadere, sarebbe stato importante arrivare all’intervallo in vantaggio. Siamo stati un po’ lenti in alcune circostanze, bisogna stare più attenti ai dettagli. Sinceramente ho visto la mia squadra in crescita”.
Rosso a Cuadrado
“In quella situazione non abbiamo rispettato le posizioni, è una disattenzione che poi paghi. Non sono totalmente d’accordo sulla chiara occasione da gol visto che la palla era diretta verso le vie esterne, però l’arbitro ha deciso così e noi dobbiamo pensare solo al nostro errore”.
Problemi a centrocampo
“In questo momento mancano tanti giocatori per infortunio, è un reparto che va in sofferenza numericamente. Bisognerà inventarsi qualcosa nelle prossime settimane. Speriamo siano situazioni risolvibili, Bernardeschi potrebbe giocare anche mezzala”.
Sulla Lazio
“Oltre a noi e all’Inter c’è anche la Lazio per le prime posizioni, stasera lo ha dimostrato.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio