Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Sarri: “Su Zaccagni e Luis Alberto c’è un po’ di preoccupazione”

Pubblicato

il

SARRI LAZIO FEYENOORD POST PARTITA – Maurizio Sarri ha analizzato la vincente prestazione dei suoi ragazzi nel post partita di Lazio Feyenoord.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Lazio – Feyenoord: Immobile fa la storia, Luis Alberto eroico

Le parole di Maurizio Sarri a Sky Sport nel post partita

Maurizio Sarri ha dichiarato a Sky Sport al termine di LazioFeyenoord: “Ci siamo stati dentro, anche nei momenti di sofferenza. L’avvio è stato veemente e loro sono molto abili nel palleggio, sono una macchina da gol e stasera siamo riusciti a tenerli a secco”.

Sulla vittoria contro il Feyenoord

“È stata una prestazione bella tosta, negli ultimi 20 minuti potevamo fargli male anche nelle ripartenza. Speriamo di non aver pagato a caro prezzo perché tanti giocatori sono usciti acciaccati”.

Su Zaccagni e Luis Alberto

“Come stanno non si può dire. Un po’ di preoccupazione c’è. Vedendo quella che era stata la partita d’andata, abbiamo deciso di uscire poco sui difensori centrali, hanno un grande utilizzo del portiere, vanno in superiorità numerica. Abbiamo deciso di lasciargli il possesso in quella zona del campo, soprattutto dopo il vantaggio”.

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni ufficiali biancocelesti

Maurizio Sarri ha dichiarato ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita di Lazio – Feyenoord:”Purtroppo non è una vittoria decisiva visto che la classifica è corta. Solo all’ultimo giornata avremo il responso. È la competizione più difficile del mondo e noi ci siamo dentro”.

Sul Feyenoord

“Nelle partite di Champions non c’è nulla di scontato, speriamo bene. Sono contento che stiamo dimostrando di potercela giocare. Abbiamo rischiato pochissimo contro una squadra che palleggia e produce molto. Ho avuto la sensazione che negli ultimi 20’ potevamo metterli un po’ più in difficoltà visto che ci hanno lasciato diversi spazi”.

Sull’Olimpico

“Quando sono entrato in campo e ho sentito l’urlo dell’Olimpico è stata tanta roba. Chissà come sarebbe in uno stadio da 50mila posti e con le tribune vicine al campo. Credo sarebbe dura per chiunque”.

Le parole di Maurizio Sarri alla Uefa

“Purtroppo non è una vittoria decisiva. Solo all’ultima giornata avremo il risultato. È la competizione più difficile del mondo e noi ci siamo. Sono felice che stiamo dimostrando che possiamo giocare a questi livelli. Contro una squadra che produce tanto abbiamo rischiato poco. Ho avuto la sensazione che negli ultimi 20 minuti avremmo potuto metterli un po’ più in difficoltà dato che ci hanno lasciato diversi spazi”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati